Vacanze in Sardegna? Troviamo noi la casa o l'appartamento giusto per te!

Italiano English Deutsch Francais Russo



Cerca Casa Vacanze

case vacanza sardegna Appartamenti in provincia di Sassari

 

 

 Regolamento

 

La  nostra agenzia di servizi turistici agisce a titolo di mandato in nome dei proprietari. Tutti i contratti vengono stipulati con i proprietari, le case nella provincia di Oristano ( da santa caterina di pittinuri a torre dei corsari) vengono controllate periodicamente dal nostro staff, ma sono solo i proprietari i diretti responsabili delle condizioni della casa. Nel resto della Sardegna verifichiamo a inizio stagione le condizioni delle case vacanze, ma nonostante ciò, sono sempre e solo i proprietari i responsabili degli immobili.

L’inquilino come conduttore è responsabile della casa durante l’intera locazione e deve pertanto attenersi ai regolamenti condominiali ( dove presenti), alle regole delle nostra agenzia di servizi turistici (arrivi, partenze, pagamenti), rispettare la casa, i proprietari, i vicini e soprattutto chi lavora per noi ( qualsiasi problema dovesse sorgere rivolgersi sempre all'incaricato competente che vi viene comunicato al momento dell’arrivo.

Per qualsiasi controversia si farà riferimento al foro competente della provincia di Oristano.

 

Arrivi e partenze

 

La nostra agenzia contatta gli ospiti circa 5 giorni prima dell’arrivo per assegnare un orario di arrivo in base alle Sue esigenze e alle Nostre ( pulizie e coincidenze).

Questo orario va rispettato se non a causa di terzi (ritardo nave o aereo) e qualunque cambiamento deve essere comunicato tempestivamente all’agenzia.

-          l’orario di arrivo è tra le ore 16:00 e le ore 20:00, salvo diverse disposizioni.

-          L’orario di partenza è tra le ore 08: 30 e le ore 10:00 e deve essere comunicato la sera prima della partenza.

-          Ogni ospite viene accompagnato direttamente o dal proprietario di casa o da un nostro collaboratore.

-          Le nostre case distano anche 20 o 30 km l'una dall'altra e sopratutto nel periodo di alta stagione il servizio potrebbe subire qualche ritardo

-          Il sabato e la domenica ci sono molti arrivi, le case vanno pulite in poche ore e il nostro servizio potrebbe subire qualche ritardo.

 

Verifica la disponibilità e prenota la tua casa vacanza

 

-          Comunica tramite il form o per telefono il nome della casa, il periodo e il numero delle persone

-          Verificheremo entro pochi minuti la disponibilità e provvederemo a inviarvi un preventivo di soggiorno.

-          Una volta scelta e confermata la casa vacanza scelta verrà bloccata per 24 ore

-          Per completare la prenotazione deve essere versato entro 48 ore una caparra confirmatoria che può variare dal 20 al 50%. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario e non può essere restituita in caso di rinuncia.

-          L’avvenuto versamento di caparra deve essere immediatamente comunicato telefonicamente o via email.

-          Provvederemo a comunicare all'ospite i termini e le modalità per il pagamento del saldo, che generalmente dovrà essere versato 30 giorni prima dell’arrivo in Sardegna o al momento della consegna delle chiavi.

-          Cinque giorni prima dell’arrivo verrà comunicato all'ospite l'orario della consegna delle chiavi, il numero di telefono, il nome dell’accompagnatore e il meeting point.

 

 

Non responsabilità della nostra agenzia di servizi turistici

La nostra agenzia non si assume nessuna responsabilità nei seguenti casi:

 

-          In caso di guasti, malfunzionamenti di impianti, arredi e dotazioni della casa, la responsabilità è a carico del proprietario, la nostra agenzia interverrà tempestivamente per la risoluzione del problema

-          Furti negli immobili

-          Incendi

-          Allagamenti

-          Incidenti domestici

-          Problemi dovuti al servizio di nettezza urbana, fornitura acqua potabile, fognature, strade o mancanza energia elettrica.

-          Ne la nostra agenzia ne i proprietari degli immobili sono responsabili di eventuali cambi di regole condominiali, regolamenti comunali,presenza di cantieri di lavoro, vicini rumorosi.

 

La nostra unica responsabilità è consegnare ai nostri ospiti una casa corrispondente alla descrizione del sito internet.

 

Prezzi, pagamenti e recessi

Il prezzo delle case vacanze, delle ville e di qualsiasi unità abitativa presente nel sito viene sempre pubblicato. Viene fatta eccezione per alcune ville importanti dove la proprietà richiede una trattativa riservata. Per quanto riguarda il pagamento e il recesso, questi variano a seconda delle case e viene sempre comunicato al momento della richiesta di disponibilità o di prenotazione di una casa vacanza o di una villa.

Comunicazione dei guasti e interventi di manutenzione

 

All'arrivo in Sardegna sarà comunicato all'ospite un numero di telefono del manutentore o di un Suo collaboratore che sarà attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00 ( questo per quanto riguarda le case nella provincia di Oristano gestite direttamente da noi).

I tempi di intervento variano a seconda della disponibilità del pezzo sostitutivo, del consenso del proprietario, della logistica della casa e della gravità del guasto.

Per le case dislocate nel resto della Sardegna gli ospiti avranno a disposizione un numero attivo dalle 08:00 alle 22:00 per comunicare il guasto ( non chiamare direttamente il proprietario se non espressamente richiesto, per evitare inutili perdite di tempo).

Nelle nostre case in affitto i nostri tecnici intervengono direttamente anche il sabato, la domenica e i festivi, sempre in base alla reperibilità dei pezzi di ricambio.