Vacanze in Sardegna? Troviamo noi la casa o l'appartamento giusto per te!

Italiano English Deutsch Francais Sloven Espanol



Case Vacanza Sardegna Porto Rafael

Villa Rafael Rif.144

Mq: 150
Camere: 3
Bagni: 2
Posti Letto: 7
Persone Max: 10
Località: Porto Rafael
Provincia: Olbia-Tempio
Distanza dal mare: 150 m
Ranking: case vacanza sardegna
case vacanza sardegna

Descrizione case vacanza sardegna a Porto Rafael

Villa in affitto a Porto Rafael a poca distanza da Palau. La villa ha una superficie di 150 mq e si compone di cucina indipendente, ampio salone, due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca, 3 camere da letto per un totale di 10 posti letto. La villa dispone di giardino con posto auto privato e barbecue. Altri servisi della casa: lavatrice, congelatore, tv satellitare e internet wifi.

La villa gode di una splendida vista mare. Ideale per gruppi numerosi o due famiglie che cercano pace e tranquillità a 150 metri dalla spiaggia.

Dettagli

Giardino
Parcheggio
Lavatrice
Satellite
Internet
Barbecue
Caminetto
Market
Tabacchi
Bar
Ristorante
Utenze
Freezer
Ventilatore
Doccia esterna

Prezzi della casa in affitto

Calendario Disponibilità

Gentile utente, l'aggiornamento delle disponibilità puó subire ritardi, pertanto il calendario assume valore puramente indicativo e non vincolante.
Per conoscere l'effettiva disponibilità delle case vacanze Sardegna contattaci

2012

Domenica
Occupato
 01020304050607080910111213141516171819202122232425262728293031
Jan                               
Feb                             
Mar                               
Apr                              
May                               
Jun                              
Jul                               
Aug                               
Sep                              
Oct                               
Nov                              
Dec                               

 

2013

Domenica
Occupato
 01020304050607080910111213141516171819202122232425262728293031
Jan                               
Feb                            
Mar                               
Apr                              
May                               
Jun                              
Jul                               
Aug                               
Sep                              
Oct                               
Nov                              
Dec                               

 

Informazioni utili su Porto Rafael

Il territorio:

 

Se desiderate una vacanza particolare in un luogo speciale, Porto Rafael fa per voi.

Sulla facciata del Municipio simbolico di Porto Rafael e dimora del nobile poliedrico artista spagnolo Rafael Neville fondatore di Porto Rafael si legge il motto “Sognare è vivere” che nel 1959 lo ispirò nella creazione del luogo che porta il suo nome.

 

Da visitare:

 

 

 

Dalla minuscola chiesa di Santa Rita protettrice degli artisti, fortemente voluta da Rafael, una mulattiera in granito sardo, nota come “Discesa del Conte”,   vi conduce alla Piazzetta che rappresenta un felice esempio di fusione tra architettura e natura. Contraddistinta dal Municipio con il motto di Porto Rafael e le bandiere d’Italia e Spagna, dall’elegante ed al contempo informale storico bar salotto “Gatto Volpa” e da una splendida vista sull'arcipelago maddalenino, la Piazzetta rappresenta da sempre un luogo d’incontro e di relax.

 

Le spiagge cristalline, la natura stupenda, e l'accortezza nelle costruzioni senza rovinare i paesaggi, fanno di porto rafael, una meta raffinata e sorprendente.

 

I servizi turistici:

 

Si puo' trovare l'essenziale per vivere in relax e privacy, un piccolo market, alcuni ristoranti e bar molto raffinati. Per avere piu' negozi e servizi d’ogni genere, come  ristoranti, il variegato mercato del venerdì, bisogna andare  a Palau, un paese vitale durante tutto il corso dell’anno situato a pochi minuti da Porto Rafael

 

 


Le spiagge di Porto Rafael

Informazioni utili sulla casa

I servizi della nostra casa in affitto

Richiedi disponibilità

(*) obbligatorio
Informazioni personali:

Oggetto: Villa Rafael id144 [Porto Rafael]











Info prenotazione:





   

Opzioni:
Biancheria Singolo Biancheria Matrimoniale
Telo mare Ombrello + sdraio
Noleggio bici

Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto e di accettare i termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy di Sardinia Culture [Termini di utilizzo]

Fotografie