Vacanze in Sardegna? Troviamo noi la casa o l'appartamento giusto per te!

Italiano English Deutsch Francais Russo



Cerca Casa Vacanze

case vacanza sardegna Appartamenti in provincia di Sassari

 

 

Casa Vacanze Sardegna - FAQ

Come avviene il pagamento del soggiorno della casa Vacanza che ho selto?

All'atto della prenotazione della casa vacanza dovra' essere versato un acconto del 30%. Il saldo dovra' essere effettuato all'arrivo. I servizi accessori e le pulizie devono essere pagate in contanti all'arrivo. Alcune ville, hotel e residence hanno delle modalità di pagamento differenti che verranno comunicate all'atto della prenotazione.



Una volta mandata la caparra e' prevista una ricevuta?

Una volta ricevuto il bonifico, verra' mandata tramite una email la ricevuta con la cifra versata e con la cifra ancora da versare al momento dell'arrivo nella nostra casa vacanza. Riceverà un voucher a suo nome da presentare all'arrivo.



Le pulizie delle case hanno un prezzo fisso?

Le pulizie delle case o degli appartamenti e delle VILLE hanno un prezzo variabile in base alla dimensione della stessa



Posso recedere la prenotazione?

Il diritto di recesso puo' essere esercitato entro 10 giorni dalla data di avvenuta conferma di prenotazione, con totale restituzione della caparra; dopo tale periodo la caparra sara' interamente trattenuta.



Come si arriva all'appartamento che ho scelto?

Ogni appartamento vacanza ha un meeeting point, dove un nostro collaboratore aspetta i clienti e li accompagna nella propria struttura. Il meeting point verrà inviato qualche giorno prima dell'arrivo in Sardegna.



Quali sono le modalità di affitto delle case o degli appartamenti in alta stagione?

Per alta stagione sono intesi i mesi di Luglio ed Agosto. Durante questi mesi si affitta al mese o 1-15, 16-31.



Gli animali sono accettati nelle case? Quanto pagano gli animali?

Gli animali non sono accettati in tutte le case vacanza. Dove sono accettati la quota è 5 euro al giorno.



I consumi vengono conteggiati a parte?

Nelle case vacanza dove é presente l’aria condizionata i consumi vengono conteggiati a parte. Il conteggio viene calcolato in base al consumo. Per gli altri consumi, l'assistenza il check in/out viene richiesta una quota forfettaria a persona che trovate specificata per ogni immobile.



Come faccio a prenotare una casa vacanze con il vostro sito?

AFFITTARE UNA CASA VACANZA CON SARDINIA CULTURE  E’ FACILE E SICURO

Puoi fare tutto dal sito internet:
- individua la casa vacanza o l’appartamento  e guarda online la disponibilità e i prezzi.
- invia una mail di richiesta, ed entro 24 ore lavorative un nostro incaricato ti risponderà confermandoti la prenotazione o dandoti le informazioni richieste.

1 – Richiedere la disponibilità della casa:

·         comunica al nostro incaricato il nome della casa, la località e il periodo di permanenza del soggiorno.

·         verifichiamo in tempo reale la disponibilità delle case, o contattiamo anche il proprietario: ed entro alcune ore riceverei la conferma o meno della disponibilità.

2 – Richiesta di prenotazione:

·         confermata la disponibilità devi inviare una richiesta di prenotazione specificando i tuoi dati (componenti del gruppo o del nucleo familiare, richieste particolari, periodo di soggiorno)

·         nel momento in cui ci arriva la tua richiesta di prenotazione scritta, ti prenotiamo la casa per  48 h

3 – Confermare  la prenotazione:

·         per completare la prenotazione devi versare entro le 48 h successive una caparra pari al 30% del prezzo totale della locazione. Puoi pagare tramite bonifico bancario.

·         quando hai effettuato il pagamento, devi darci conferma scritta dell\'avvenuto versamento del 30%, inviandoci via mail o via fax la ricevuta di bonifico

        a questo punto la casa è prenotata a tuo nome

4 - Dopo la prenotazione:

·         il saldo viene versato al momento dell’arrivo nella casa vacanza scelta.

·         Insieme prenderemo accordi relativi al tuo arrivo (ora consegna chiavi, nome e telefono del tuo addetto alla ricezione, dove incontrarvi ,...). Un addetto all\'arrivo ti consegnerà la casa in un orario che verrà deciso, se possibile qualche giorno prima dell’arrivo.

Hai facolta\' di recesso entro 10 giorni dalla prenotazione, termine entro il quale  secondo le leggi vigenti, puoi avere la restituzione dell\' intera caparra versata.  Passati i 10 giorni in caso di recesso la caparra  viene interamente trattenuta.



In che periodo è meglio prenotare la casa vacanza in Sardegna?

Per le ville con piscina e le case vacanze ubicate in posizioni particolari, per gli appartamenti molto grandi con 8-10 posti letto o ancora per le villette con accesso diretto al mare consigliamo di richiedere disponibilità entro il mese di gennaio in quanto vengono prenotate in anticipo rispetto alle altre soluzioni abitative.



Se volessi acquistare una villa o una casa vacanza in Sardegna posso rivolgermi a voi?

Certamente, la nostra non è un'agenzia immobiliare ma grazie alla collaborazione con tantissime agenzie immobiliari della Sardegna che mettono a disposizione dei nostri ospiti le loro case vacanze, saremmo in grado di proporvi le migliori soluzioni per le vostre esigenze. Tantissime ville e case vacanze nelle più belle località della Sardegna: Chia, Costa Smeralda, Penisola del Sinis, Alghero, San Teodoro e tante altre.



Quali sono le località più adatte a famiglie con bambini?

Secondo noi è possibile trovare case vacanze o strutture ricettive adatte a famiglie con bambini in ogni località della Sardegna. Ci sono però alcune località meno conosciute come ad esempio la Penisola del Sinis nella costa occidentale della Sardegna che per tranquillità del luogo e un buon rapporto qualità prezzo, sono adatte a famiglie con bambini. In questa località le nostre case si trovano proprio a ridosso della spiaggia o al massimo a 100-200m dalla spiaggia. La maggior parte delle nostre spiagge come ad esempio Putzu Idu, Sa Rocca Tunda, San Giovanni di Sinis, Is Arenas; sono completamente sabbiose e molto apprezzate da famiglie con bambini.